Led Mask, trattamento viso alla portata di tutti.
Quante volte ci siamo guardati allo specchio e abbiamo trovato la nostra pelle spenta, opaca, piena di segni e abbiamo giurato a noi stessi “adesso basta, vado in un istituto di bellezza e faccio qualche trattamento”. Poi, con altrettanta schiettezza, abbiamo aperto il portafoglio e “no, ora non è il momento!”. Fortunatamente il giusto compromesso c’è e si chiama Led Mask.
Niente a che fare con i trattamenti fai da te (di cui è pieno zeppo il web) ma professionalità unita all’economicità. Il trattamento con la Led Mask proposto in istituto è preceduto da una pulizia profonda, sempre a base di led la cui colorazione viene scelta dall’operatore, e poi la messa in posa per 15 minuti della maschera.
I risultati? Buoni! Ovvio, non si tratta di un trattamento intensivo (e lo si intuisce anche dal costo) ma sicuramente efficace.
I colori che si possono utilizzare sono 7 come gli “inestetismi” che si possono trattare:
- ROSSO stimola collagene ed elastina lavorando quindi sulle rughe.
- BLU elimina i batteri che generano l’acne, combattendo tutte le impurità.
- ARANCIONE spegne il grigiore e gli inestetismi dovuti alle condizioni esterne quali lo smog.
- VERDE ha un’azione calmante e un effetto lenitivo. Aiuta a generare un’azione anti-aging incrementando in modo uniforme la luminosità e il tono della pelle. Riduce le linee di espressione, rughe, cicatrici e macchie.
- VIOLA rafforza il tessuto stimolando la produzione di proteine. Riduce i pori dilatati e migliora la circolazione sanguigna.
- GIALLO migliora il metabolismo linfatico lavorando efficacemente contro la pelle grassa.
- BIANCO previene la sensibilizzazione cutanea.
Venere propone un pacchetto economicamente molto vantaggioso. L’intento è quello di far provare un trattamento nuovo, efficace e stra rilassante.
10 sedute di Led Mask hanno un costo di euro 150. Relax ed efficacia veramente alla portata di tutti.